Your browser fingerprint:

TERMINI DI RIMBORSO


TERMINI E CONDIZIONI


Restituzione dei prodotti e rinuncia all'acquisto

Il Cliente ha il diritto di notificare per iscritto a Hyllan Pharma la sua rinuncia all'acquisto, senza alcuna penalità e senza indicare una ragione particolare, entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del Prodotto;

In questo caso il Cliente è tenuto a notificare per iscritto via e-mail a profecund@profecund.it., o utilizzando il modulo di rinuncia indicato nell'Allegato 1 al presente documento, la rinuncia all'acquisto entro massimo 10 giorni lavorativi dal ricevimento il prodotto;

Il Cliente si farà carico delle spese di restituzione dei Prodotti. Entro i successivi 10 giorni lavorativi dall'invio della comunicazione scritta relativa all'intenzione di restituire il Prodotto come conseguenza della rinuncia all'acquisto, il Cliente è tenuto a restituire il Prodotto a Hyllan Pharma. In caso contrario, la richiesta sarà ritenuta non valida.

Il Cliente sarà in grado di richiedere la sostituzione del Prodotto entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco, senza penalità e senza alcuna motivazione. Se viene richiesto un prodotto alternativo, il Cliente pagherà la differenza di prezzo se il Prodotto sostitutivo è più costoso. Se il Cliente sceglie un prodotto più economico, la differenza di prezzo non sarà rimborsata;

Hyllan Pharma invierà il Prodotto sostitutivo solo dopo che il Cliente ha restituito il prodotto iniziale. Il Prodotto sarà sostituito secondo le condizioni e nei limiti di un normale ordine e in base alla disponibilità del Prodotto;

Il valore equivalente del prodotto verrà rimborsato entro 30 giorni dalla restituzione. Il valore della merce sarà rimborsato o i Prodotti saranno sostituiti senza alcuna penalità e senza richiedere una ragione nei seguenti casi:

  • il Prodotto viene restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato (pacco originale, etichette non danneggiate, sigillo intatto, i documenti di accompagnamento e senza alcuna segno di utilizzo del Prodotto);
  • il prodotto deve essere restituito sigillato e imballato;
  • i Prodotti devono essere restituiti solo tramite un corriere espresso oppure personalmente presso l'ufficio di Hyllan Pharma.
  • Pertanto, il Cliente non può restituire i Prodotti che ha acquistato e/o non può rivendicare alcun risarcimento danni nelle seguenti casi:

  • quando il Cliente desidera sostituire il Prodotto acquistato con un altro prodotto con altre specifiche o di un tipo diverso;
  • se la richiesta di restituzione del Prodotto e rinunciando all'acquisto viene presentata oltre il periodo di 10 giorni lavorativi dalla ricezione del Prodotto;
  • se il Prodotto non viene restituito nelle condizioni in cui è stato consegnato (confezione originale, etichette intatte, sigillo intatto, con i documenti di accompagnamento, senza alcun segno di utilizzo del Prodotto);
  • se il prodotto che si desidera restituire fa parte dei prodotti che non possono essere restituiti, che possono degradarsi o alterarsi rapidamente.
  • Se il Prodotto è sostituito con uno identico, la sostituzione verrà effettuata secondo le condizioni e limitazioni di un normale ordine.

    Il Cliente ha il diritto di scegliere un solo reso/sostituzione di un Prodotto secondo le condizioni dell'Ordinanza di Emergenza n. 34/2014 sui diritti dei consumatori nell'ambito degli accordi conclusi con professionisti, nonché per la modifica e il completamento di alcuni atti legislativi;

    In tutti i casi di restituzione/sostituzione dei Prodotti, come conseguenza di rinuncia all'acquisto, i costi di restituzione/sostituzione saranno a carico del Cliente. Rinunciare ripetutamente all'acquisto può essere considerato un abuso.